afasici papuasia | così dovrebbe andare bene

così dovrebbe andare bene

» modern days | 27 January 2008, 10:57 | ::

come vedete è un layout molto gggiovane e abbastanza inutile, sembra il myspace di una di quelle donnine del 1986 che alle volte mi fa vedere lazarro. solo che questo valida e, per quanto si aspetti, la musica non parte.

è che la mia fidanzatina sta a bologna a un matrimonio e io invece qua, senza alcuna voglia di fare alcunché di costruttivo. Secondo certe statistiche i matrimoni sono le occasioni in cui avviene il maggior numero di tradimenti. Non ho capito bene se vengono traditi proprio i mariti che si stanno sposando o altra gente che magari non è neanche presente.
sono un po’ preoccupato.
questo posto è ridotto al dissesto dei giorni migliori, sono sicuro che da qualche parte c’è anche qualcosa che cammina. io sono sveglio per via di certi chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fondente e tra poco andrò a rubare il giornale di domani davanti all’edicola.
la funzione dei due personaggi là  sopra nell’header mi è ignota, ma ritengo non casuale il fatto che uno dei due abbia le corna. in questa versione è presente anche una nuova comoda feature: con un semplice click in basso a sinistra potete accedere agli ultimi post di alcuni siti che, a differenza di questo, vale la pena leggere. presto ne verranno aggiunti di altri, perché afasici papuasia favorisce le buone letture.
non vorrei che la mia fidanzatina mi tradisse con un cineasta tedesco anarchico che parla anche un po’ serbo. DAVVERO non vorrei. Però si sa, la monogamia non è che un’imposizione anacronistica e borghese e i maledetti anarchici fanno valere molto bene il principio, specie con le donnine degli altri.

ho la sensazione che un giorno un signore con un camice bianco mi chiederà  conto degli schizzi colorati qui sullo sfondo.

commenti

  1. mammamà, come passano gli anni.

    shen te    30. January 2008, 23:08    #
  2. ja no stare lì a scusarti e a sentirti in colpa perchè non è tutto nero! è bell.

    — supersum    31. January 2008, 05:37    #
  3. Ora va già meglio, eh!

    Cicciosax    1. February 2008, 02:27    #
  4. amico, head up!

    — amelie    5. February 2008, 01:46    #
  5. amico, matrimonio donnine e tradimenti sono vicende che non dovrebbero appartenerti…tutto quello che ha bisogno di un tizio vestito di nero, gente vestita bene e con la riga di lato allontana l’uomo in generale da ogni forma possibile di affrancamento dai simboli…non pensarci troppo

    — panda    8. February 2008, 21:06    #
Name
Email
http://
Message