di nuovo in discoteca? ti SCOMMO di sangue.
» general | 24 October 2004, 03:59 | ::
bene. è molto tardi.
io sono in astinenza, il cursore non si vede, anzi adesso si vede.
astinenza da cosa? da tutto. sono anche in attesa. in attesa di cosa? di niente.
ho deciso che da oggi in poi le mie già esigue relazioni interpersonali verranno ulteriormente filtrate. da cosa? dal TEST DEL SISTEMA OPERATIVO, ovviamente.
Come si evince dall’entry qua sotto io sono un precursore, sono molto avanti rispetto ai miei tempi e tendo a far volare parecchi palloni per aria. Oltre ad avere una casa madre che ha sprecato i miei indiscutibili talenti con una politica miope e scellerata. Scellerata. Che bella parola. Bisogna essere piccoli e gialli perché faccia appieno il suo dovere, però.
Eh.
Ovviamente sono destinato ad essere ricordato e amato solo da una ristretta cerchia di maniaci disadattati e nostalgici dei loro quattordici anni, mentre le tutte le persone normali non si curano di me già da un pezzo. Al massimo ogni tanto si ricordano dei vecchi tempi e pensano tra sé “chissà dov’è finito quel ferrovecchio. Quanti bei ricordi però.”
Bisogna filtrare. In questa casa vivono altre tre persone, finora abbiamo un Windows95, una RedHat e una Hp-Ux. L’HP-Ux va via, siamo in cerca di una coinquilina. Alle candidate verrà somministrato il test e la migliore verrà scelta a mio insindacabile giudizio in base alla superiorità morale di un Sistema Operativo sull’‘altro, tanto per cominciare.
Tanto per finire tutto tace. Tace la radio, tace la televisione, tace la cimice perché l’‘ho schiacciata e infatti puzza come il tale col mobile dell’ikea. Tace anche il barbagianni che sta qua fuori ad aspettare di guardarmi negli occhi per fiaccare ogni mia residua velleità , come l’ultima volta.
Maledetto barbagianni del cazzo.
Il barbagianni è un rapace notturno simile alla civetta, solo che è completamente bianco.
commenti
TSE'. — j 25. October 2004, 12:27 #