strappami le lagrime, strappami le unghie. Dove l’aria è polvere
» general | 22 October 2004, 17:36 | ::
avete presente i cagnolini di studio aperto? quelli che vengono subito prima delle zinne, dei culi e del bollettino sul grande fratello.
hanno tutti nomignoli tenerissimi, nessuno si chiama, per esempio, ROMMEL.
I cagnolini di studio aperto vanno di pari passo con la stagione cinematografica, qualche tempo fa erano dalmata, poi vennero i beagle, poi i cucciolotti di pitbull che erano sempre malconci perché sottratti a qualche spietato addestratore, organizzatore di combattimenti, pedofilo e satanista.
In una puntata di qualche tempo fa il cagnolino di turno era Alì, un bambino irakeno portato in italia per essere curato dalle ferite “dei bombardamenti e del terrorismo”.
Quando il cane è un essere umano, preferibilmente un bambino, studio aperto diventa più insostenibile del normale. Diciamo che il tasso di umanità del cagnetto è direttamente proporzionale al male di stomaco dell’Occasionale Uomo Giusto (OUG) che si imbatte nel propramma. Parte una musichina lenta e malinconica, la voce MILANESERRIMA* del “giornalista” (preferibilmente femmina perché, come è noto, le donne sono sensibili) si fa calda e commossa, alle soglie delle lacrime, un periodare breve ed emozionato condisce i primissimissimi (PPP) piani del musetto contrito e disorientato del cane o del bambino che sgrana gli occhioni verso la telecamera.
A questo punto l’OUG, persona degna e dotata di quel briciolo di buon gusto, generalmente cambia canale in preda ai tremori.
Laura Pausini, invece, con il cuore MOLSO dal servizio di Studio Aperto ha deciso di dedicare ad Alì una canzone dall’ispirato titolo di “Dove l’aria è polvere”.
Lo ha dichiarato oggi Laura Pausini a Studio Aperto.
—
*
Probabilmente Mediaset funziona come l’‘Ikea che recluta il personale ENTRO i limiti del comune in cui si impianta. Le donnine di Studio Aperto sono tutte di Segrate
commenti
Ma questo servizio viene rigorosamente dopo quell oin cui un ragazzo di 16 anni viene investito da un pirata. — Galeg 24. October 2004, 00:38 #