badilate a casalbaroncolo

» modern days | 29 March 2006, 15:57 | ::

Grandi mazzate, amici. Il piccolo Tommy è morto da un mese, la belva bavosa e informe dei teletubbies, a compimento di queste settimane esaltanti di teneri bimbi epilettici, mamme affrante, babbi affranti pure loro che però ogni tanto vanno a guardare i bambini nudi, sbirciate negli spioncini, badilate, morte e macabri ritrovamenti – giustamente – vorrebbe vedere il naturale epilogo della storia: i manovali finalmente uccisi senza nessuna pietà  in diretta da Cucuzza.
Fatelo per i bambini, amici! Come facciamo noi!

La nuova legge elettorale ha avuto un enorme effetto benefico sulle nostre vite: ha mitigato l’affollamento di faccioni di cazzo sui muri delle città . Se l’uninomimale maggioritario aveva trasformato le traiettorie urbane dell’Uomo Giusto in improbabili calvari attraverso un carnaio di politicanti e portaborse sorridenti, la mancanza delle preferenze ha spinto i partiti e i loro consulenti per la comunicazione verso altri lidi e inesplorate vette di creatività . I costretti finalmente sono pronti a uscire per respirare l’aria fresca della libertà , ad esempio. Per merito, ovviamente, del più reazionario e clericale dei partiti che comporranno il probabile governo prossimo venturo: quelli che hanno votato contro la ricerca scientifica, quelli che quando sentono parlare di coppie di fatto si fanno il segno della croce e se sentono odore di marijuana svengono.
Rifondazione, attraverso i soliti geniacci baresi, propone i marchi registrati, riflesso condizionato dei traumatici post-it della volta scorsa.

La palma della genialità  spetta di diritto ai nuovi alleati di Silvio Berlusconi: i nazisti della fiamma tricolore, i quali sostengono la squadra del cuore. Quale? La squadraccia ovviamente! un raffinato ammiccamento diretto contemporaneamente ai tifosi delle curve di pallone, che costituiscono il loro elettorato naturale, e ai nostalgici del duce che rischiano il riflesso condizionato con quel bel Mussolini scritto bello grosso su un altro simbolo.

mindf
La polizia va online e sembra l’inizio di un video porno

commenti

Name
Email
http://
Message